Cerchiamo Collaboratori !

lavoro
Consulenza Aste ImmobiliariI cerca collaboratori da formare (o già esperti) che vogliono iniziare a lavorare nel mondo delle aste. Al momento cerchiamo per le province di Firenze-Pistoia-Prato, non è necessaria esperienza ma è necessario avere attitudine ai rapporti interpersonali e al commercio, passione per gli immobili, ma soprattutto è necessario avere predisposizione ad essere imprenditori di se stessi.

Occorre avere o prendere partita iva e un luogo in cui ricevere i clienti.

A disposizione dei collaboratori assistenza continua, utilizzo del marchio, moduli, sito internet, pubblicità ma soprattutto la possibilità di lavorare con una realtà che cresce e che offre guadagni molto interessanti.

 Si offre il 70% delle provvigioni realizzate! 

Attenzione NON vogliamo farti perdere tempo e non ne ne vogliamo perdere neppure noi, pertanto offriamo questa grande opportunità solo a chi, a fronte di un nostro grande impegno, è disposto a frequentare il corso di avviamento alla profesione e NON E' GRATIS; Per darti questa opportunità abbiamo bisogno di sapere che ti impegnerai, ecco perchè ti chiediamo di investire una piccolissima somma.

Scopri la pagina dedicata al CORSO o contattaci per maggiori informazioni  e parliamone di persona senza alcun impegno.